Villa Food è un’azienda alimentare fondata nel 2014 a Villa Santina in Friuli Venezia-Giulia dove è presente con due stabilimenti di produzione e confezionamento di specialità gastronomiche fresche semilavorate o pronte. La nostra passione è creare specialità che catturano l’essenza della gastronomia made in Italy mantenendo inalterati gusto, salubrità e naturalezza.
Un’idea semplice e al tempo stesso grande: da un lato, rivoluzionare il modo di percepire e consumare il cibo, mettendo al centro il gusto e la salute di consumatori sempre più consapevoli; dall’altro, dare una risposta di qualità, competitiva e sostenibile ai professionisti del food service, settore in costante evoluzione.
Quella di Villa Food è un’innovazione sostenibile che grazie a tecnologie brevettate permette di disporre in qualsiasi momento di pietanze con un costo di origine e lavorazione certo, eccellenti, e sicure.
La scelta di operare nel nostro territorio con fornitori e collaboratori appassionati al proprio lavoro è parte integrante della nostra idea di azienda evoluta.
Quando rappresentiamo Villa Food, ogni interlocutore che incontriamo è una persona che merita il nostro ascolto e rispetto verso le sue esigenze, idee e proposte.
Lavoriamo insieme al cliente per instaurare una relazione di fiducia, per comprendere le sue esigenze e soddisfare le sue aspettative. Ci impegniamo per aggiungere sempre qualcosa in più a cui potrebbe non avere pensato.
In Villa Food ognuno svolge il proprio ruolo in modo corretto, dall’inizio alla fine e secondo i protocolli ricevuti. Questo ci permette di crescere in maniera autenticamente sostenibile.
“Se non è giusto non farlo. Se non è vero non dirlo” (Marco Aurelio)
Villa Food e i suoi collaboratori sono persone che mantengono gli impegni e la parola data.
È la strada maestra per l’innovazione. Ognuno di noi si impegna a creare il nuovo ponendosi domande e ascoltando quelle degli altri con una visione aperta al miglioramento continuo per tutti.
Lavorare in gruppo è lo stato mentale permanente di Villa Food. Coltiviamo l’interesse per la conoscenza nostra e dei nostri colleghi, condividendo con generosità idee e approcci, progetti e obiettivi.